Il nuovo stabilimento
Superficie costruita 9.478 mq
Il nuovo Headquarters di Comavicola situato a Pioltello alle porte di Milano, aperto nel settembre del 2017 conta una superficie totale di 32.045 mq, con i suoi 5.045 mq di celle frigoriferi e una zona di trasformazione alimentare di 1.060 mq, una cucina per “show coocking” e “tasting” con una logistica più efficiente ed efficace.
La nuova azienda completamente centralizzata e tecnologica, ha una sala lavorazione e avrà un punto vendita cash & carry.
Sistemi informativi
Un servizio impeccabile
Nel percorso di crescita di Comavicola l’innovazione in Information and Communication Technology ha un ruolo importante. Alcuni esempi più importanti sono il nuovo Warehouse Management System aumenta il livello di servizio dell’azienda nei confronti dei suoi clienti adottando innovazioni, quali il voice speaking al supporto dell’operatività del magazzino. Il Transport Management System permette di ottimizzare le consegne ai nostri clienti della ristorazione e della GDO: il sistema consente inoltre l’effettivo tracking delle consegne, in modo da dare al cliente le informazioni relative ai propri ordini. In aggiunta alla pianificazione si potrà analizzare l’effettivo tracking delle consegne in modo da dare al cliente le info relative ai propri ordini.
Posti Pallets
Posti Picking a terra
Pallets all’anno movimentati
Righe d’ordini evase all’anno
Flussi medi ingresso/uscita – pallets/giorno
Referenze
Mezzi di trasporto
Consegne giornaliere alla ristorazione
Mq area stoccaggio BT -25° C e 0°C°
Mq dell’area totale dello stabilimento